Questione di fede

Amici e amiche,
oggi vi parlerò di un uomo che potrebbe cambiare il vostro modo di vivere il mondo e concepire l’esistenza: Rael.rael131.jpg

Non voglio narrarvi la sua storia, lascerò a voi il piacere di scoprire come il cantante e pilota automobilistico Claude Vorilhon, dopo un incontro con gli extraterrestri, sia diventato il Messia di questo nostro secolo buio.
In questo spazio voglio parlarvi del messaggio di speranza che ha donato all’umanità.

I primi due libri scritti da Rael, pubblicati separatamente nel 1974 e 1975, si intitolavano:
“Il Libro che dice la verità” e “Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta”. copertina.jpg
Adesso questi libri sono stati uniti ne “Il messaggio degli extraterrestri” scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del Movimento Raeliano.
Nella prima parte, “Il Libro che dice la verità”, Rael racconta il suo incontro con gli extraterrestri, gli Elohim, e riporta ciò che essi gli hanno rivelato sull’ origine della vita sul nostro pianeta, aiutandosi con una spiegazione razionale di alcuni passi della Bibbia.
Ad esempio: “La manna era soltanto un alimento chimico di sintesi polverizzato sulla superficie del suolo e che la rugiada del mattino faceva gonfiare“, oppure le trombe di Gerico non erano altro che “ultrasuoni emessi in modo sincronizzato“; altre verità si scoprono ancora nei capitoli “Sansone il telepatico” e “I dischi volanti di Ezechiele“.
Verso la fine del libro gli extraterrestri spiegano a Rael il loro sistema politico, fondato sul concetto di Geniocrazia: “La cosa inammissibile attualmente, è che la voce di quello che chiamate volgarmente uno “stronzo” valga quanto quella di un genio che ha maturato e riflettuto il proprio voto. In alcune cittadine, le elezioni vengono vinte da chi ha offerto il maggior numero di aperitivi… e non da chi ha presentato i progetti più interessanti. Dunque, come punto di partenza, diritto di voto riservato all’elitè intellettuale, a coloro il cui cervello è più adatto a riflettere e a trovare delle soluzioni a dei problemi. E non sono necessariamente quelli che hanno fatto molti studi. Si tratta di mettere il genio al potere. Potete chiamare questo sistema politico Geniocrazia.
Nel secondo libro si approfondisce ancora in merito alla vita sul pianeta degli Elohim e sul come sia organizzata la loro società, quindi nel capitolo III inizia la descrizione vera e propria su cosa significa vivere secondo il messaggio degli Elohim.
Questi scritti sono delle chiavi che permettono di aprire le menti che millenni di oscurantismo hanno invischiato in una ganga.”
Sono espressi i concetti “chiave” per imparare a rapportarsi con l’infinito, con gli Elohim, con la società e con noi stessi e per educare i figli e portarli allo “sboccio”.med-sens.jpg

Si parla poi di educazione sensuale e di meditazione sensuale (alla quale è dedicato un libro “La meditazione sensuale”, anch’esso scaricabile gratuitamente), e di come gli Elohim concepiscono l’arte, la scienza, la telepatia, la giustizia e altro ancora.
Ancora due piccole curiosità sul movimento raeliano:
  • in “Accogliere gli extraterrestri” (Accogliere.pdf) si spiega come tutti quelli che riconoscono in Rael l’inviato dei nostri creatori chiederanno nelle proprie volontà testamentarie che il loro osso frontale venga inviato, dopo la morte, alla Guida delle accogliereGuide. I seguaci, monitorati dagli Elohim in tutto il corso della loro esistenza, se ritenuti meritevoli saranno clonati e godranno della vita eterna sul pianeta degli Elohim.
    • dietro richiesta degli extraterrestri il movimento raeliano sta facendo costruire un’ambasciata per accoglierli al loro arrivo, nel 2035, e la struttura di questo edificio è stata indicata tramite i cerchi nel grano. Qui sotto riporto una foto del modello in scala dell’edificio (a sinistra si può notare l’ufoporto)

          rael3_embassy.jpg

          Bene, se siete arrivati fin qui vuol dire che, non solo siete più ricchi in quanto siete a conoscenza dell’esistenza del movimento raeliano, ma siete abbastanza curiosi da guardare e apprezzare il loro video!

          Annunci

          Rispondi

          Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

          Logo WordPress.com

          Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

          Foto Twitter

          Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

          Foto di Facebook

          Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

          Google+ photo

          Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

          Connessione a %s...


          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: