Pubblicità

Gravosi impegni mi porteranno a trascurare il blog nella prossima settimana, quindi…

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

A Richard

“Il sesso debole non accetta debolezze!”-Un po’ politically incorrect oggi 😉

Con Mariangela Melato e Ilary Blasi all’età di tre anni!

Ancora non ci spieghiamo la scomparsa dal mercato di questo prodotto…

Far bene l’amore fa bene all’amore!

9 Risposte to “Pubblicità”

  1. tiziana Says:

    oggi ho rivisto questo spot dopo qualche anno…

    http://it.youtube.com/watch?v=f31EERf94n0

    mi ricordo che quando è uscito l’ho amato… per l’idea ovviamente ! te lo ricordi ? ;O)

  2. nientedinuovo Says:

    Nooo! Bellissima! me la ricordo, ma non mi ricordavo che fosse della smart…
    E’ vero! Era fantastica… eeeh, non fanno più le pubblicità di una volta 😉

  3. D. Says:

    …penso che al giorno d’oggi quella cannuccia verrebbe probabilmente usata + per tirare che per soffiare… 😛

    D.

  4. bodhisattva Says:

    Allora vorrei fare qualche appunto!

    1) innanzitutto nn so se avete mai provato il salto della staccionata stile olio cuore, bene posso dirvi che se siete sotto l’effetto di sostanze che alterano lo stato di coscienza, come alcool, oppure fumo, è meglio che evitiate …. l’impatto tra la rotula e la staccionata potrebbe esservi fatale.

    2)inoltre, trovo profondamente immorale ,l’olio di semi a crudo sul minestrone … che poca moralità 😉

  5. bodhisattva Says:

    io so che nientedinuovo apprezzera molto questi due spot un po datati !

    http://it.youtube.com/watch?v=xvj7V9Ecud4
    http://it.youtube.com/watch?v=H81NZ1tignA

  6. nientedinuovo Says:

    Cavoli…
    alla luce dei 6 Gb e spicci della sua discografia, mi chiedo: ma c’è qualcosa che Mina non abbia cantato?

  7. bodhisattva Says:

    Ahahahahahaha non so se ci sia qualcosa che nn abbia cantato …. cmq è un Mito !

  8. D. Says:

    in giro si trova pure una versione di “ma se ghe pensu” cantata da Mina…

    D.

  9. kaos Says:

    vogliamo la pubblicita del clear…….
    ciao a tutti!!!
    kaos

Rispondi

