1000 !

candeline.jpg

Con sommo gaudio soffio sulle (prime) mille candeline ! Saluto e ringrazio tutti i miei lettori, assidui e non, e tutti i semplici passanti.
Com’è giusto in occasione delle ricorrenze mi sono trovata a riflettere sul cammino intrapreso e, nonostante i “dietro le quinte” forse non dovrebbero essere svelati, non posso che rammaricarmi per tutti i malcapitati che giornalmente inciampano nel mio blog cercando su Google “pillole”, “controindicazioni” ,”antidepressivi” ed “eiaculazione ritardata”.
Le mie statistiche in un qualche modo mi sbattono in faccia il profondo malessere della società moderna? O forse vogliono ricordarmi che le parole devono essere sempre e comunque usate con cautela? O forse dovrei… forse… sono solo statistiche.
PS: è avviato il rinnovamento locali : prendetevi pure un bicchiere di limonata, salite e accomodatevi dove volete, ma mi raccomando: i sottobicchieri!

2 Risposte to “1000 !”

  1. bodhisattva Says:

    Orsù rallegriamoci per le molte visioni delle tue novelle , ma non rammarichiamoci x coloro che non vedon più l’attenti del proprio soldatino; xchè grazie alla moderna ragione, la pasticca blu ravviva l’ormone!

    A ma forse non hai ancora ricevuto visite da chi cercava soluzione a codesto tipo di problema, non temere nelle prossime 100000 visite ti accadrà di incrociare simili “destini stanchi”!
    😉

  2. kaos Says:

    per tutte queste persone, rilancio il bellissimo libro che mi ha regalato la patriza, ovvero” perchè platone è meglio del prozac” di un filosofo moderno che aiuta a prendere i problemi della vita “davvero ” con più filosofia!!!!!
    ciao a tutti
    KAOS.

Rispondi

