Guardando verso oriente…

Quando si volge lo sguardo verso mondi lontani capita di imbattersi in forme di vita sconosciute…

yoshio.jpg

Oggi vi voglio parlare dell’uomo che ha conquistato il Sol Levante con un motivetto accattivante e un costume da bagno: Kojima Yoshio.
Yoshio è un ragazzo giapponese di 27 anni, originario di Okinawa (forse a questo è dovuto il costumino) , in seguito al conseguimento della laurea in lettere è diventato famoso, non grazie a Basho, ma con Oppapii!
Come spiegare… No, non si può spiegare… Ammiratelo :

Dopo qualche visione del balletto potrebbe succedere un fenomeno strano nelle vostre menti, non potrete fare a meno di canticchiare “Sonna no kankei nee” (che corrisponde ad un bel chissenefrega) e “chintonshantenton” (dovrebbe essere un richiamo allo shamisen, uno strumento tradizionale giapponese)…

A me gli occhiii

Che dire, gli studenti giapponesi si divertono con poco, senza scandali…

Sta cominciando ad accadervi? Vi sta prendendo la febbre Oppappii? Non ancora? Pensate di esserne immuni solo perchè vi mancano gli occhi a mandorla? Beh, guardate quale sarà il vostro destino…


Quando ci siete fatemi un fischio, la mia telecamera è pronta!

Oppappiiiiii!

8 Risposte to “Guardando verso oriente…”

  1. bodhisattva Says:

    bé scusami vuoi mettere queste due … secondo me sono mitiche!!!!

  2. nientedinuovo Says:

    Oh mamma… in effetti grande concorrenza a Yoshio… Japan versus Korea : 1 a 1

  3. Il Giappone mi fa paura « La Gazzetta del Mononeuronico Says:

    […] sto link per maggiori info. Fonte: Niente di […]

  4. maviserra Says:

    non ho potuto che guardare tutti i video, allibita, con gli occhi sgranati….! 🙂 Non saprei come commentare, se con preoccupazione o ridendo a squarciagola!..Fai tu! 😉

  5. bodhisattva Says:

    Anche io ho paura che gli facciano una concorrenza spietata ahahahahahahah

  6. mononeuronico Says:

    Mi sono permesso di linkarti dal mio blog, data l’importanza della news…
    😀

  7. nientedinuovo Says:

    Ringrazio e ricambio! Fa sempre piacere un po’ di pubblicità…
    Ho fatto un giro per il tuo blog ed è molto carino, ci sono un sacco di ultim’ore divertenti e vedo che anche tu ti dedichi a “temi religiosi” ,in modo diverso ma con il mio stesso spirito 😉
    Fantastico il video del tipo in bici che rovina miseramente al suolo! 🙂
    Oppappi!!

  8. kaos Says:

    dico solo che di questo losco figuro ho visto degli strani gadgets in una di quelle malefiche macchinette ruba soldi in un traghetto giapponese……. dove con vari metodi tirando cercando di acchiaparli facendoli cadere ecc ecc si cerca di conquistare l’oggetto del desiderio….. sono state la mia rovina….

    P.S.
    ho intravisto anche la sua foto in tv in quello che credo di aver interpretato come un quiz a premi…..

    saluti
    ciao
    kaos

Rispondi

