Donne

Ci siamo conosciute, ci siamo sfiorate. I tuoi occhi verdi e le tue palme rosa, di un rosa puro, innocente, mi hanno conquistata. Tua sorella se ne stava lì, a guardarci, mentre ci accarezzavamo l’una con l’altra.
Ci siamo conosciute, ci siamo riviste, ci siamo innamorate.
Ecco, l’ho fatto, dovevo farlo.
Avevo paura quando sono venuta a prendervi: creare un nuovo legame, una nuova responsabilità.
Stamattina non sapevo decidermi a uscire di casa, poi rivedo la vostro foto, penso alle nostre carezze, e sono venuta.
Siamo venute a casa, un po’ di musica per rilassarci, Emmet Ray e la sua chitarra. Una calda coperta sulla poltrona.
L’ho sapevo che tua sorella, la più timida, riservata, era anche quella più bisognosa di coccole.

Amori miei,  i vostri bei baffoni bianchi si stanno riempendo di polvere, quando vi deciderete a uscire da sotto l’armadio?
Attendo.

Tag: ,

Rispondi

